e/terzisti è un modulo complementare ad e/ready che risolve la gestione dei terzisti ovvero delle aziende che ricevono materiale in conto lavorazione .

Provvede alla emissione del ddt di reso merce c/conto lavorazione tenendo conto delle commesse in entrata.

.

e/glass è indispensabile a tutti coloro che hanno la necessita di gestire il ciclo passivo nella produzione e commercio di vetri per finestre
La fatturazione al cliente segue infatti regole particolari di gestione degli sfridi e degli arrotondamenti.


e/joblite è un modulo di gestione commessa indispensabile a tutti coloro che hanno la necessita di rilevare i tempi per risorsa e l'avanzamento dell stato della produzione.


 

 

 

e/green é il Mondo di per l'ecologia.

il software totalmente integrato in e/rteady consente la completa gestione del trattamento dei rifiuti.

Ora con interoperabilità verso SISTRI

Notizie

ecomondo

ecomo

 

 

Vieni a trovarci allo stand del Sole24 Ore - Esa Software, presso la Hall Sud. Troverete ultima versione di e/green


Comunicazione 3000 €uro

Comunicazione telematica operazioni Iva >= 3000 euro - Obbligo di comunicazione annuale delle operazioni rilevanti ai fini IVA di importo pari o superiore a tremila euro da inviare telematicamente all’Agenzia delle Entrate.

In data 22 dicembre 2010 è stato pubblicato il Provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle Entrate che ha definito nel dettaglio le caratteristiche ed il contenuto della comunicazione telematica delle operazioni rilevanti ai fini IVA di importo pari o superiore a tremila euro al netto dell’imposta sul valore aggiunto, il cui obbligo è stato introdotto dall’art. 21 D.L. n. 78/2010 conv.  con modific. nella Legge 30 luglio 2010 n.122. Questo importo è elevato a tremilaseicento euro al lordo dell’imposta per le operazioni non soggette ad obbligo di fatturazione. Il Provvedimento dell’Agenzia delle Entrate ha contestualmente definito le specifiche tecniche della comunicazione telematica.

Leggi tutto...

Networking

 

pixel si avvale di personale certificato Microsoft per la realizzazione di reti locali in ambiente Microsoft Windows Server . Siamo in grado infatti, di realizzare reti ethernet su piattaforma Microsoft Windows anche in integrazione con ambienti eterogenei con il più alto grado di professionalità. 

Leggi tutto...

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 5