e/terzisti è un modulo complementare ad e/ready che risolve la gestione dei terzisti ovvero delle aziende che ricevono materiale in conto lavorazione .

Provvede alla emissione del ddt di reso merce c/conto lavorazione tenendo conto delle commesse in entrata.

.

e/glass è indispensabile a tutti coloro che hanno la necessita di gestire il ciclo passivo nella produzione e commercio di vetri per finestre
La fatturazione al cliente segue infatti regole particolari di gestione degli sfridi e degli arrotondamenti.


e/joblite è un modulo di gestione commessa indispensabile a tutti coloro che hanno la necessita di rilevare i tempi per risorsa e l'avanzamento dell stato della produzione.


 

 

 

e/green é il Mondo di per l'ecologia.

il software totalmente integrato in e/rteady consente la completa gestione del trattamento dei rifiuti.

Ora con interoperabilità verso SISTRI

Stampa
PDF

e/terzisti 

è un modulo complementare ad e/ che agevola le operazioni di quelle aziende che ricevono materiale da clienti per effettuare una o più lavorazioni e restituiscono il prodotto finito o semilavorato al cliente committente.


La procedura prevede un form personalizzato del Documento Unico di Vendita contente alcune funzioni che agevolano la gestione della problematica.
E' gestito un archivio di movimenti di magazzino di ddt conto lavoro in entrata con la possibilità di provvedere ad una successiva evasione anche per lotti parziali di prodotto lavorato, gestisce quindi il saldo dei quantitativi di prodotto non lavorato e i motivi della mancata lavorazione.

L’operatività di questo modulo è complementare e non duplica quindi le funzioni del modulo di e/ denominato conto lavoro, questo modulo ricordiamo, gestisce la problematica del conto lavoro “passivo” ovvero gestisce i casi in cui l’azienda dà in committenza a un soggetto esterno la lavorazione di una commessa.

Nel nostro caso invece viene gestito il problema inverso, ovvero l’azienda prende in committenza da un soggetto esterno la lavorazione di una commessa

A seguire un schema che evidenzia le differenze dei due moduli.