e/terzisti è un modulo complementare ad e/ready che risolve la gestione dei terzisti ovvero delle aziende che ricevono materiale in conto lavorazione .

Provvede alla emissione del ddt di reso merce c/conto lavorazione tenendo conto delle commesse in entrata.

.

e/glass è indispensabile a tutti coloro che hanno la necessita di gestire il ciclo passivo nella produzione e commercio di vetri per finestre
La fatturazione al cliente segue infatti regole particolari di gestione degli sfridi e degli arrotondamenti.


e/joblite è un modulo di gestione commessa indispensabile a tutti coloro che hanno la necessita di rilevare i tempi per risorsa e l'avanzamento dell stato della produzione.


 

 

 

e/green é il Mondo di per l'ecologia.

il software totalmente integrato in e/rteady consente la completa gestione del trattamento dei rifiuti.

Ora con interoperabilità verso SISTRI

Notizie

Pubblica Amministrazione

Leggi tutto...

La nostra storia

pixel nasce negli anni '90, la prima sede è a Montepulciano (SI) in un piccolo garage dove iniziamo a sviluppare software in Quick Basic ed a seguire i primi clienti con lo "storico" gestionale di Esa, lo Spiga PC. Segue poco dopo lo sviluppo di Oasis un prodotto orientato alla piccola azienda; il codice è strutturato con Paradox di Borland, uno dei primi linguaggi che usano in maniera nativa un database relazionale. Nel 1998 si rafforza la partnership con Esa con la distribuzione di Esatto. Nello stesso anno conseguiamo la certificazione Microsoft MCP. Il 1999 è l'anno del successo e il notevole volume di vendite di Esatto ci porta a diventare il Miglior Nuovo Partner Esa dell'anno. Nell'aprile 2003 ci trasferiamo da Montepulciano alla attuale sede di Bettolle, presso l'uscita A1 di Valdichiana.
Nel nuovo negozio nel "Centro commerciale Le Rotonde" grazie alla centralissima posizione a pochi metri dall'uscita dell'autostrada, acquisiamo nuova clientela sia privata e aziendale. La nuova collocazione ci permettere di raggiungere ed assistere con brevi tempi di trasferta, anche clienti relativamente lontani e dislocati sia in altre provincie della Toscana che nella vicina Umbria il cui confine dista solo 2 kilometri.
Nel 2006 cresce la specializzazione verso i prodotti Esa Software e grazie all'adozione di sofisticati strumenti di sviluppo e personalizzazione siamo in grado di produrre anche complesse verticalizzazioni sullo standard del prodotto e/ready ed e/impresa. La fine del 2006 vede il lancio delle tre verticalizzazioni: e/green, e/cantina, e/job-lite oltre ad altre personalizzazioni realizzate su particolari specifiche dei clienti.
Con l'inizio del 2007, si rafforza anche la partnership con Microsoft, pixel infatti partecipa al programma Microsoft ISV e diventa Microsoft Small Business Specialist
Il 2007 è soprattutto l'anno di e/green; la collaborazione di altre strutture partner esa dislocate su tutto il territorio nazionale ci porta a diffondere ed a installare il prodotto in molte regioni di Italia.

e2beta056

 

Il disco della prima versione di e/due (ora il nome é diventato e/ready)

partneresa qualificato

pixel è uno dei partner Esa Software di riferimento nella zona del centro italia

 

Image 

 

Leggi tutto...

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Succ. > Fine >>

Pagina 4 di 5