e/terzisti è un modulo complementare ad e/ready che risolve la gestione dei terzisti ovvero delle aziende che ricevono materiale in conto lavorazione .

Provvede alla emissione del ddt di reso merce c/conto lavorazione tenendo conto delle commesse in entrata.

.

e/glass è indispensabile a tutti coloro che hanno la necessita di gestire il ciclo passivo nella produzione e commercio di vetri per finestre
La fatturazione al cliente segue infatti regole particolari di gestione degli sfridi e degli arrotondamenti.


e/joblite è un modulo di gestione commessa indispensabile a tutti coloro che hanno la necessita di rilevare i tempi per risorsa e l'avanzamento dell stato della produzione.


 

 

 

e/green é il Mondo di per l'ecologia.

il software totalmente integrato in e/rteady consente la completa gestione del trattamento dei rifiuti.

Ora con interoperabilità verso SISTRI

Stampa
PDF

e/green

Il mondo di e/ per l'ecologia

 

 

 

La procedura nasce per coprire le esigenze funzionali delle aziende operanti nel settore dell’ecologia e le altre attività produttive con esigenze di trattamento dei rifiuti.

Le esigenze funzionali sono in parte assolte dai moduli standard presenti nel mondo di e, i moduli presenti in e/green completano la richiesta di operatività automatizzando complesse operazioni come la redazione del formulario, la stampa del registro di carico e scarico dei rifiuti, l’emissione in automatico dei ddt e delle fatture di prestazioni di trasporto, smaltimento, ritiro del rifiuto e l’esportazione dei dati per l’elaborazione del dichiarativo MUD.

La procedura è di facile uso e guida l’utente nella digitazione di poche informazioni, realizzando un enorme risparmio di tempo per l’azienda

A che è destinato e/green

Il nostro obbiettivo principale nello sviluppo  di e/green è stato quello di fornire la massima copertura funzionale verso tutte le tipologie di azienda.

Quindi un forte parametricità e possibilità di personalizzazione lo rendono potente e rapido nell'uso verso tutte le aziende dedicate al settore della gestione dei rifiuti.

Non meno importante è la configurazione dei moduli che consentono approcciare aziende con semplici richieste funzionali e quindi proponendo un basso costo di acquisto della licenza e del canone annuo fino ad offrire un prodotto adatto ad aziende con problematiche gestionali complesse ad un costo tutto sommato inferiore a molti software concorrenti.

Le configurazioni commerciali di e/green si riassumono secondo lo schema sottostante:

Configuratore prodotto e/green
lite standard impresa
Tabelle di base precaricate x x x
Integrazione verso il mondo di e/ x x x
Movimenti prodotti x x x
Esportazione dati verso MUD x x x
Stampa registro carico / scarico x x x
Stampa formulario su stampante ad aghi x x x
Gestione addebiti x x
Multideposito x x
Fatturazione trasporti automatica x x
Regole (compilazione guidata) x x
Importazione documenti da ciclo attivo ed elaborazione x x
Generazione doc.vendita collegata a movimenti materiali x x
Gestione intermediari e registro tipo B x x
Gestione dei trattamenti x
x